Contatti

L'indirizzo e-mail per comunicare con l'amministrazione di CUBlog è questo:   cublog2014@gmail.com

Vi chiediamo di osservare alcune regole che elenchiamo a seguire:


  1. Se volete postare su CUBlog o pubblicare del materiale, inviateci testo completo, foto, video, volantini, comunicati e quant'altro, al solo indirizzo e-mail soprascritto.
  2. Qualificatevi sempre! Specificando nome, cognome, indirizzo e-mail su cui volete ricevere eventuali risposte (se diverso dal mittente), provincia, categoria sindacale (solo per iscritti CUB) e azienda in cui lavorate (se siete nella condizione di lavoratori).
  3. Se non siete iscritti CUB e avete bisogno di assistenza sindacale, oltre ai dati di cui al precedente punto 2, è utile che riportiate una breve descrizione del vostro problema e il CCNL (metalmeccanici, chimici, commercio...)  applicato nel luogo di lavoro dove prestate servizio. Questa informazione potrete trovarla sul vostro contratto di assunzione.
    Non appena sarà possibile vi indirizzeremo all'ufficio competente.
  4. Per qualsiasi segnalazione o pensiero relativo ai post pubblicati, NON scrivete a questo indirizzo e-mail; ma commentate utilizzando l'apposito link (nessun, 1, 2, 3... commenti) che troverete in calce a ogni post.
  5. L'amministrazione di CUBlog è per la più ampia libertà di espressione. Chiediamo altresì a tutti i nostri utenti di far fede a quelle poche e basilari regole di buon senso in termini di comunicazione.
    Le parolacce non sono vietate, ma c'è differenza tra scrivere: "siamo in una situazione di merda!" e "Tizio è un coglione!". Nel primo caso rafforziamo un concetto e nient'altro, nel secondo rafforziamo un concetto ma commettiamo il reato di ingiuria. Ricordatevi che esiste un Codice Penale; e che usando formule condizionali e dubitative si possono dire molte cose.
  6. L'amministrazione di CUBlog si riserva di non pubblicare, rimuovere o modificare contenuti  ritenuti  lesivi per il blog stesso.
    NESSUNA modifica di contenuti verrà pubblicata senza l'assenso degli autori.