sabato 17 febbraio 2018

Guala Dispensig: il clamoroso e spettacolare comunicato della ALLCA-CUB

I sindacati confederali a livello nazionale chiamano alla lotta per difendere il valore del CCNL e nelle fabbriche firmano accordi a perdere per sputtanare lo stesso CCNL. Impegnandosi a cessare ogni forma di lotta.
Quindi lo sciopero è proclamato ma non s'ha da fare!

A seguire il clamoroso e spettacolare comunicato della ALLCA-CUB alla Guala Dispensing di Alessandria:


                                   COMUNICATO SINDACALE

Normalmente questo tipo di comunicato viene fatto dalla RSU. Siccome la RSU (silenziosa) della Guala Dispensing non lo fa, ci permettiamo di sostituirci a loro. Vogliamo ricordare a tutti i lavoratori/trici, che in data venerdì 16 febbraio 2018 è stato proclamato uno sciopero di 8 ore. Questo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali CGIL – CISL – UIL (che rappresentano la RSU), come da comunicato ancora affisso nella bacheca sindacale, datato 22 gennaio 2018 e firmato dai sig.ri Parodi – Marengo – Di Gregorio in rappresentanza di Filctem – Femca – Uiltec. 
Quindi:

                      VENERDI’
          16 FEBBRAIO 2018

          SCIOPERO DI 8 ORE

          PER TUTTI I TURNI
             DI LAVORO
     E PER L’INTERA GIORNATA

Come si legge nel già citato comunicato: “per il valore e la sopravvivenza del Contratto Nazionale di Lavoro e delle relazioni sindacali che vanno difesi da chiunque voglia metterli in discussione”.


ALLCA – CUB GUALA DISPENSING


(in sostituzione della RSU)

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog