giovedì 22 giugno 2017

Un lavoro eccezionale fatto da compagni eccezionali!

Invitiamo caldamente tutti i nostri lettori a visitare il sito www.antiwarsongs.org amministrato dai compagni Riccardo di Firenze, Adriana di Arona, Daniela di Piacenza, Nicola di Reykjavìk, Lorenzo di Ginevra e Don Chisciotte 82 di Roma.
Il sito - unico nel suo genere - raccoglie oltre 27.000 (VENTISETTEMILA!) canzoni contro la guerra, di lotta e di resistenza con oltre 36000 (TRENTASEIMILA!) traduzioni in 153 lingue e svariati dialetti. Un sito da centocinquantamila visualizzazioni al giorno che per scelta non si avvale di pubblicità e diffusioni sui social.

Da oggi il link del sito Canzoni contro la guerra figurerà nella colonna destra della nostra home page nella sezione "Siti amici e link utili".
Ringraziamo i compagni che col loro lavoro straordinario mantengono vivo l'immenso patrimonio di memoria e di lotta che accomuna noi tutti!


La Redazione di CUBlog

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog